Carminati Uomo
parrucchieri dal 1961

Quella di Carminati Uomo è una bella storia tutta bergamasca iniziata nell’ormai lontano marzo 1961, mese durante il quale Giuseppe e suo figlio Piero aprirono l’ormai storico salone di Via Garibaldi, nel cuore di Bergamo.

Affiancati dal 1962 e 1963 da Giovanni e Giacomo, e una volta costituita la società nel 1973, nel corso degli anni l’attività è divenuta sempre più un punto di riferimento nel panorama bergamasco del settore, un luogo familiare all’interno del quale da sempre si ha il piacere di incontrare il sorriso genuino di uno staff cordiale oltre che capace.

Dal 1985 Sebastian, e sua sorella Fabiola come consulente estetica, sono il volto di Carminati Uomo insieme ad Andrea, in azienda dal 2000 e, dal 2023, alla stagista Alyssa.

All’interno dello storico salone di Via Garibaldi 14/A, aggiornato nel corso dei decenni ma che non manca di regalare alla propria clientela testimonianze di una storia tanto positiva e importante, è inoltre possibile acquistare prodotti cosmetici e curativi dei più prestigiosi marchi del settore, tra i quali quelli del rinomato brand Villa Borghini.



Contatti

Carminati s.a.s. di Carminati Sebastiano e C.

Sebastiano

Via G. Garibaldi, 14/a – 24122 Bergamo

035 215067

info@carminatiuomo.it

www.carminatiuomo.it